+
tutte le origini delle foto sono nascoste... [message #1605025] Thu, 20 June 2013 11:04 Go to next message
anon
Originally posted by: gianna

Sulla app foto mi dice " tutte le origini delle foto sono nascoste , per
visualizzarne alcune cambia le impostazioni "

si, ok, ma *dove* accidenti si cambia?
mettere un bottoncino pareva brutto.
+
Re: tutte le origini delle foto sono nascoste... [message #1607480 is a reply to message #1605025] Sun, 23 June 2013 19:27 Go to previous messageGo to next message

Il 20/06/2013 12.04, gianna ha scritto:
> Sulla app foto mi dice " tutte le origini delle foto sono nascoste , per
> visualizzarne alcune cambia le impostazioni "
>

> si, ok, ma *dove* accidenti si cambia?
> mettere un bottoncino pareva brutto.

nessuno?
+
Re: tutte le origini delle foto sono nascoste... [message #1611366 is a reply to message #1605025] Thu, 27 June 2013 14:35 Go to previous message
anon
Originally posted by: bughiman

Nel suo scritto precedente, gianna ha sostenuto :
> Sulla app foto mi dice " tutte le origini delle foto sono nascoste , per
> visualizzarne alcune cambia le impostazioni "
>

> si, ok, ma *dove* accidenti si cambia?
> mettere un bottoncino pareva brutto.

Con app. "Foto" aperta, porta il cursore del mouse in basso a destra,
click su "Impostazioni", click su "Opzioni", smarca quel che vuoi
visualizzare sotto "Mostra foto e video di" (SkyDrive, Raccolta imm.
ecc.).

F.
Goto Forum:

Current Time: Tue Sep 02 10:05:33 BST 2014